Ven20092019

Aggiornamento:Lun, 29 Lug 2019 9pm

Back Sei qui: Home Difesa motociclisti Attività del CIM Altro Nuove funzioni del sito

Nuove funzioni del sito

homepage2

Il sito del Coordinamento Italiano Motociclisti è in continua evoluzione. Analizzando l'utilizzo che viene fatto del sito e il modo in cui viene visitato abbiamo voluto ottimizzare alcune funzionalità, per rendere la navigazione ancora più immediata e avere la possibilità di una visione di insieme delle novità con pochi click del mouse.

Nel menù riassuntivo delle categorie degli articoli è ora possible vedere quali sono gli ultimi articoli pubblicati, l'articolo più visto degli ultimi 30 giorni, e sono visibili gli ultimi commenti che sono stati inseriti dai visitatori. Dai commenti è possibile passare direttamente all'articolo commentato.

Tutto questo per darvi modo di partecipare in modo attivo, inserendo a vostra volta commenti agli articoli, creando un canale di comunicazione bidirezionale che per una associazione come il CIM è importantissimo.

Buona navigazione!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">Coordinamento Italiano Motociclisti
Gestione sito internet

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats