Dom29032020

Aggiornamento:Gio, 13 Feb 2020 9am

Back Sei qui: Home Notizie Notizie motociclistiche Cronache stradali Incidenti A Salerno muore contro un guard rail

A Salerno muore contro un guard rail

Incidente moto salerno

Tragico incidente stradale poco dopo le 22 del 16 Luglio sulla Litoranea di Salerno nei pressi dell'Isola Verde. Un giovane di 39 anni, Giulio M. nato a Nocera ma residente ad Albanella per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della sua moto schiantandosi contro il guard rail.

Nell'impatto, avvenuto all'altezza della curva in prossimità di un camping, il giovane si è tranciato gli arti inferiori ed è finito in una scarpata poco distante. Sul posto è giunta l'ambulanza dell'Humanitas con l'equipaggio di rianimazione che dopo aver eseguito diverse manovre rianimatore non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 39enne. Sul posto anche le forze dell'ordine che per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

La foto e la notizia sono state diffuse da Salerno Notizie.

Qualche giorno fa era stato comunicato con entusiasmo che il M5S aveva presentato una risoluzione che impegna il Governo ad intervenire contro i guard rail killer, ma questa risoluzione deve ancora essere discussa in parlamento, e al momento non è ancora stato definito quando.

Del problema dei guard rail se ne parla tanto, ma da sempre ci si ferma alle parole. Prima di accendere gli entusiami, vogliamo vedere le azioni concrete. Quando vedremo che inizieranno su larga scala i lavori di adeguamento dei guard rail, allora anche noi saremo entusiasti.

Ma fino ad allora non smetteremo di ricordare tutti gli incidenti mortali che avvengono a causa dei guard rail.

Coordinamento Italiano Motociclisti
Ufficio Comunicazione

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats