Dom24102021

Aggiornamento:Lun, 15 Giu 2020 9pm

Back Sei qui: Home Notizie Notizie motociclistiche Cronache stradali Incidenti I guard rail non vanno in ferie!

I guard rail non vanno in ferie!

Meno Incidenti

E' quello che pensiamo quando ci apprestiamo a goderci le nostre cavalcature meccaniche sulle strade delle vacanze: e la Sardegna, una delle Regioni più belle d'Italia, ci fa subito pensare alle stesse. In realtà per i residenti, come in ogni zona i rischi sulla strada sono quelli di tutti i giorni e non sono "vacanze" quelle forzate che speriamo si risolvano al meglio per il motociclista ventiduenne di Cagliari.

Questi, intorno a mezzogiorno, ha perso il controllo della sua moto in viale Marconi, andando contro il guard-rail:  ora è in gravi condizioni al Brotzu in condizioni critiche con sospette fratture alle gambe, al bacino e un trauma cranico e toracico.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto effettuata dai carabinieri della Compagnia di Quartu, intervenuti sul posto, l'incidente è avvenuto pochi minuti prima di mezzogiorno. 

Il centauro, per cause non accertate, avrebbe perso improvvisamente il controllo della moto finendo contro il guard-rail. 

Il giovane è stato sbalzato dalla due ruote finendo a terra, immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto di una ambulanza del 118 e dei carabinieri

Sul posto i carabinieri stano lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Purtroppo nella stessa giornata  un altro motociclista è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in viale Diaz. 

Il centauro è stato trasportato al Marino, ma non sarebbe in gravi condizioni.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">Coordinamento Italiano Motociclisti
Ufficio Comunicazione

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats