Mar19032024

Aggiornamento:Mar, 23 Nov 2021 4pm

Back Sei qui: Home Difesa motociclisti Attività del CIM Memorial Spadino Memorial Spadino 2016: vogliamo farlo, questo è certo!

Memorial Spadino 2016: vogliamo farlo, questo è certo!

Memorial Spadino

La volontà di organizzare e realizzare il 17° Memorial Spadino da parte di tutti noi del C.I.M. e della F.F.M.C. è cosa certa.

Per questo motivo abbiamo inviato la richiesta ai due Comuni interessati all’evento, ovvero quello di Courmayeur e quello di Morgex.

Allo stato attuale siamo quindi in attesa di una conferma che faccia partire tutta la parte organizzativa con la certezza che la Società del Tunnel del Monte Bianco è con noi!

Quest’anno il Memorial Spadino ha un motivo in più per essere celebrato e per partecipare attivamente: la prematura scomparsa di Elio Marlier, uno degli organizzatori dell’evento fin dalla prima edizione, un Motociclista nonché Responsabile per la sicurezza del tunnel che con “Spadino” aveva lavorato attivamente.

Tutta la Valle d’Aosta ma anche chi oltralpe lo ha conosciuto, non potrà non rendergli onore, nel modo migliore, cioè in moto, come è giusto che sia.Tutti pronti quindi ad alzare i caschi al cielo ancora una volta, per Spadino, per Elio, per TUTTI i VERI Motociclisti che sanno ancora cosa significhi la parola “solidarietà”!

P.S.= la data scelta dovrebbe essere quella del 24 aprile: segnatela sul calendario e state sintonizzati con noi, a breve le conferme o meno e le “dritte” per partecipare, nonché il programma definito. Grazie!

Coordinamento Italiano Motociclisti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Riproduzione concessa citando la fonte e il link all'articolo.

 

Aggiungi commento

Per inserire un commento devi immettere nome ed e-mail (che non verrà pubblicata).
Il messaggio dovrà poi essere approvato.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti   

0 #1 giorgio 2016-04-13 11:34
grazie di tutto ciao bye 8)
Citazione | Segnala all'amministratore

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats