Gio15112018

Aggiornamento:Mar, 03 Apr 2018 1pm

Coordinamento Motociclisti

logo cm

Ben arrivato!

Se leggi questa pagina vuole dire che stavi cercando il sito del Coordinamento Motociclisti, all'indirizzo http://www.cmfem.it

Il Coordinamento Motociclisti si è evoluto, è diventato ora il

Coordinamento Italiano Motociclisti

Oramai è dal 2012 che questo è il sito del CIM

Ti raccomandiamo quindi di aggiornare il tuo bookmark!

Nel 1991 a Roma viene fondato il CM - Coordinamento Motociclisti, una associazione per la tutela dei diritti dei motociclisti. Dal 1991 sono state affrontate molte battaglie, e ci sono state molte vittorie, a partire da quelle per i guard-rail (è stata la prima associazione ad interessarsi di questo problema) per arrivare a quelle contro il superbollo.

Il CM si è sempre impegnato per i diritti dei motociclisti, da quelli relativi alla sicurezza a quelli rivolti sul piano economico o legislativo.

Il CM è stata la prima associazione nata per difendere i diritti dei motociclisti, ed è stata la prima a creare le battaglie che poi sono state raccolte e proseguite da molte altre associazioni, come quella sull'adeguamento dei guardarail.

Dopo oltre venti anni di attività si è però giunti ad un momento in cui è stato necessario decidere di cambiare, per evolversi, e da questa decisione nel Marzo del 2012 è nato il Coordinamento Italiano Motociclisti. 

Qui potrai trovare altre informazioni su questa evoluzione.

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats