Mar23042024

Aggiornamento:Mar, 23 Nov 2021 4pm

Tesseriamo_CIM!!

Tesseram 2014

E' ormai l'inizio di un nuovo anno, il momento dei buoni propositi, facciamo qualche riflessione insieme?

Il Coordinamento Italiano Motociclisti è un'associazione di Promozione Sociale che ha come scopo la DIFESA e la TUTELA dei Diritti dei Motociclisti.

Sono tante, tantissime le associazioni o movimenti magari nati nell'ambito dei Social Network sull'idea del "dobbiamo fare qualcosa per i motociclisti": molte nascono a Pasqua e chiudono i battenti a Natale dello stesso anno.

Il C.I.M. è l'EVOLUZIONE dell'esperienza del C.M. che ha superato i ventanni di presenza COSTANTE sul campo: poche le associazioni che si sono esposte per i motociclistici come fu per l'AUTORIDUZIONE dei PEDAGGI AUTOSTRADALI, come fatto a suo tempo dal Coordinamento Motociclisti.

Azioni come quelle fatte dal C.I.M. per boicottare il pedaggio al Passo dello Stelvio indicano una notevole capacità di essere attivi nella difesa della categoria e la PRESENZA della stessa se ben motivata, come fatto in quell'occasione.

Siamo tutti volontari, sottraiamo tempo libero e nostro denaro alle nostre famiglie, non abbiamo sponsor illustri perché VOGLIAMO essere liberi di difendere la categoria dei motociclisti senza se e senza MA, ma ABBIAMO bisogno dell'aiuto dei MOTOCICLISTI italiani!

Per sostenerci chiediamo un aiuto agli stessi: in fondo si tratta del costo di MENO di DUE caffè al MESE per mantenere alta la fiaccola di una coscienza CIVICA di CITTADINI (e non sudditi) in MOTO!

Il costo di iscrizione al CIM come sostenitore è di €. 20,00 ed è COMPRENSIVO di maglietta associativa con il logo (da precisare taglia e colore all'atto dell'iscrizione).

Come Sostenitori avrete diritto agli sconti con le attività convenzionate, ingressi scontati a manifestazioni di settore e da quest'anno anche un servizio di Assistenza Legale!

Cosa stai ancora aspettando? 

Non indugiare ancora e vai subito  qui , ti aspettiamo!

Se invece vuoi avere un ruolo più ATTIVO, e cogliere la sfida di fare VERAMENTE qualcosa per il motociclismo italiano, diventando un Socio del CIM, puoi informarti qui

Coordinamento Italiano Motociclisti

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats