Sab21092019

Aggiornamento:Lun, 29 Lug 2019 9pm

CIM On Tour 2013

cimontour

Evolvi la tua passione, la tua voglia di moto: scegli "Cim_On_Tour"! Ci sono tanti modi per fare un giro in moto, con CIM On Tour potrete scegliere quello che meglio si adatta alla vostra passione! Formazione, turismo, sicurezza: divertirsi in moto con il Coordinamento Italiano Motociclisti.

A tutti i motociclisti piace fare dei viaggi in moto, ma ogni motociclista interpreta questa passione a modo suo. Ci sono molti modi per fare un tour in moto, e tutti sono validi.

Ci sono molti tour operator che propongono soluzioni per fare dei giri in moto, ma sono sempre legate ad un determinato modo di intendere il viaggio in moto, e spesso danno molte cose per scontate. Se non vuoi sbagliare scegli "CIM On Tour", dove le tue esigenze trovano le giuste risposte, e dove insieme al divertimento di un giro in compagnia troveranno spazio altre iniziative.

I tour da noi organizzati sono differenziati per tipologia in modo da soddisfare diverse esigenze.

Slowbike

I tour definiti "Slowbike" sono tour dall'andatura bassa per vedere i panorami, sono previste molte soste per le fotografi e sarà possibile fermarsi anche su richiesta dei partecipanti.

Two4Two

I tour "Two4Two" sono tour di almeno due giorni rivolti alle coppie di mototuristi, insieme ad una serata in compagnia che aiuta il relax e per conoscerci meglio.

Motoebbasta

I tour "Motoebbasta" prevedono molti chilometri, poche soste, un pranzo veloce per macinare chilometri e sfogare la nostra voglia di moto, più indicati per i single o per le coppie di motoviaggiatori incalliti.

Per ogni tour previsto, la scheda allegata, i roadbook e la parte descrittiva con le condizioni delle strade, la presenza di visite turistiche, le soste, la tipologia dei pasti, etc. vi aiuteranno a scegliere il tour più adatto per voi!

Nelle prossime settimane ci saranno le prime date e le prime destinazioni, fateci sapere se avete delle domande da farci o delle proposte, scrivendoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats