Mar19032024

Aggiornamento:Mar, 23 Nov 2021 4pm

Back Sei qui: Home Difesa motociclisti Attività del CIM Ritrovi Motorcycles & Rock'n Roll

Motorcycles & Rock'n Roll

motosplash

L'associazione Ciapa la moto è lieta di invitare tutti i Bikers e i semplici amanti delle due ruote a un grande evento in programma venerdì 8 novembre, in concomitanza con il Salone del motociclo di Milano.

Eicma è il più importante appuntamento nazionale e internazionale per tutti gli appassionati delle due ruote e richiama nel capoluogo lombardo fanatici delle moto e addetti del settore da tutto il mondo. Quale miglior occasione quindi per l'associazione Ciapa la moto, in collaborazione con Ace Cafè London, luogo di culto per i motociclisti e Norton, storica casa motociclistica, per organizzare una grande festa?

Sarà una serata di pura passione moto, condita con la musica live della Perter's Room band di Roberto Parodi. Birra e buona carne alla griglia saranno offerti gratuitamente a tutti gli ospiti da Ceres e AIA, sponsor dell'evento.

Alla manifestazione sarà anche presente una postazione del Coordinamento Italiano Motociclisti, una occasione per incontrarci e per conoscerci, e per conoscere meglio le nostre iniziative.

La festa si terrà nei locali dell'associazione, ormai un punto di incontro dei motociclisti milanesi, una vecchia fabbrica riconvertita nel paradiso delle due ruote. Un ambiente accogliente pieno di memorabilia e di cimeli legati alla storia della velocità su due ruote.

L'associazione Ciapa la Moto, Ace Cafè London e Norton vi aspettano venerdì 8 novembre dalle 20.00 in via Gardone 22 a Milano.

Fonte: Moto.it

Coordinamento Italiano Motociclisti
Ufficio Comunicazione

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats