Sab20042024

Aggiornamento:Mar, 23 Nov 2021 4pm

Back Sei qui: Home Difesa motociclisti Attività del CIM Ritrovi Assemblea Ordinaria CIM - 2014

Assemblea Ordinaria CIM - 2014

assemblea

E' iniziato un nuovo anno, e si deve fare il punto della situazione, confrontando i gli obiettivi che si erano stabiliti durante l'assemblea ordinaria dello scorso anno con le attività svolte nel 2013. L'Assemblea ordinaria dei soci non è solo per adempiere ad un obbligo di legge o per rispettare lo Statuto della associazione.

E' un importante momento che serve per potersi confrontare di persona, per dare modo a tutti i sostenitori e anche a coloro che sono interessati alle attivita di questa associazione di poter entrare in contatto con noi. Per porre domande o per fare proposte per nuove attività o nuovi ambiti in cui operare.

La convocazione ufficiale è stata già inviata, ma tutti, anche i non iscritti, possono partecipare alla assemblea. Abbiamo stimato che possa durare circa 5 ore complessive, dato che non è solo un mero rendiconto economico di quanto si è speso durante l'anno, ma è un momento in cuisi parlerà di cosa abbiamo fatto e di cosa vogliamo fare durante il 2014.

Abbiamo identificato una struttura dove poterla fare, e durante l'assemblea ci sarà anche una pausa per un veloce pranzo di lavoro. Per la partecipazione alla assemblea si richiede un contributo alla copertura dei costi, e l'invio di una mail per l'iscrizione, da inviare all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in cui riportare nome e cognome dei partecipanti, e un numero di telefono da usare in caso necessità di contatto.

La prima convocazione è per Sabato 15 Febbraio 2014, alle ore 7.00, presso la sede legale. Mancando il numero legale la seconda convocazione è convocata per Domenica 16 Febbraio 2014, alle ore 9.30, presso la Cooperativa la Speranza, a Cassina de Pecchi (MI), in via Roma 81.

Come contributo alla copertura dei costi del locale e dell'intervallo per il pranzo viene richiesto ai partecipanti un contributo di 20,00 €.

Per i sostenitori tesserati sarà disponibile la possibilità di partecipare anche tramite videoconferenza web. Non è necessario un programma specifico, basta una connessione internet e un browser. Daremo i dettagli nei prossimi giorni.

Ordine del giorno / Agenda della assemblea

  • 09.30 - 10.00: Accoglienza e registrazione dei partecipanti
  • 10.00 - 10.30: Apertura lavori: saluti, presentazione dell'Assemblea e condivisione dell'Agenda dei Lavori
  • 10.30 - 11.00: Presentazione del Rapporto Annuale e approvazione del rendiconto economico
  • 11.00 - 11.30: Nomina dei consiglieri, elezione del Presidente
  • 11.30 - 15.30: Definizione attività per il 2014 (inclusa pausa e buffet)
  • 15.30 - 16.00: Varie ed eventuali.


Le iscrizioni si accettano fino al 14 Febbraio 2014.


Vi aspettiamo, la vostra partecipazione è importante.

Marco Polli
Presidente del Coordinamento Italiano Motociclisti

 

Mappa per Circolo La Speranza

From Address:

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats