Mer25112020

Aggiornamento:Lun, 15 Giu 2020 9pm

IncontriamoCIM

moto a lecco

Il 7 Ottobre 2012, si terrà sul lungo lago di Lecco il primo IncontriamoCIM, un evento creato per fare conoscere meglio ai motociclisti il Coordinamento Italiano Motociclisti. A Lecco, ogni we di bel tempo, si riuniscono in modo spontaneo un grandissimo numero di motociclisti, una sosta a volte obbligata per prendere un caffè o per sgranchirsi le gambe. L'evento previsto per il 30 Settembre è stato rimandato causa l'incertezza climatica che porta pessime previsioni meteo sul lago di Como.

Il CIM allestirà un gazebo dove verrà distribuito materiale informativo e dove sarà possibile conoscere i progetti e le attività della associazione. Dalle 10.00 alle 16.30 alcuni soci del CIM presidieranno il gazebo, per entrare in contatto con i motociclisti, per potere mettere a fuoco quali sono le principali priorità da perseguire secondo i motociclisti stessi. 

Sarà anche possibile firmare la petizione per la protesta contro il pedaggio sul passo dello Stelvio. IncontriamoCIM si ripeterà poi in altre date e in altre zone, ogni evento verrà segnalato su Facebook e sul nostro sito Internet.

Vi aspettiamo.

Coordinamento Italiano Motociclisti
Ufficio Stampa

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats