Ven15122017

Aggiornamento:Sab, 29 Lug 2017 7pm

Back Sei qui: Home Difesa motociclisti Attività del CIM Memorial Spadino Memorial Spadino 2014 15° Memorial Spadino: una emozione che si rinnova

15° Memorial Spadino: una emozione che si rinnova

Promo Spadino 14

A distanza di quattordici anni dalla prima edizione il Memorial Spadino si evolve per motivi di sicurezza: il crescente successo della manifestazione ha visto una sempre più elevata partecipazione di motociclisti al punto che il piazzale del Tunnel del Monte Bianco non ci contiene più!

Il Coordinamento Italiano Motociclisti congiuntamente con la Società di gestione del Tunnel (GEIE) e la FFMC (Féderation Francaise Motard en Colère) hanno deciso di pianificare l'evento su due giorni per migliorare l'afflusso dei motociclisti stessi, e grazie al concreto apporto del Comune di Courmayeur dare il corretto spazio per le nostre presenze proprio al fine della sicurezza di TUTTI!

La data fissata per il Memorial è quella del 26/27 aprile 2014: al di là delle maggiori possibilità di meteo favorevole che questa scelta offre, si aggiunge anche il vantaggio dato dal "ponte" del 25 aprile che può regalare l'opportunità di una vacanza indimenticabile in una delle più belle Regioni d'Italia.

Grazie alle convenzioni alberghiere e di ristorazione che stiamo mettendo a punto, è difatti possibile NON solo testimoniare ancora una volta la NOSTRA solidarietà motociclistica per il gesto eroico di Pierlucio Tinazzi, ma anche vivere la nostra passione su strade bellissime con la cornice di monti innevati!

Il programma dell'evento è in corso di aggiornamento anche in funzione delle disponibilità delle autorità locali e vi preghiamo di aggiornarvi nel corso del prossimo mese, in ogni caso la commemorazione si terrà alle 14:00 a Courmayeur e non c'è più il punto di ritrovo a Morgex.

Per gli aggiornamenti memorizzate questo link: http://www.cim-fema.it/spadino

In ogni caso potete prendere nota fin da subito del nuovo punto di ritrovo per la manifestazione, che sarà anche dove si terrà la commemorazione.

Ritrovo per il 15° Memorial Spadino

From Address:

Coordinamento Italiano Motociclisti
Ufficio Comunicazione

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Convenzioni esistenti in zona

contentmap_module

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats