Lun16092019

Aggiornamento:Lun, 29 Lug 2019 9pm

RistoriamoCIM

CSC 1

La XV edizione del Memorial Spadino ha un diverso svolgimento da quelle precedenti, ed è stato quindi necessario fornire una serie di supporti che prima non erano necessari. Considerando il fatto che l'appuntamento è per le 14.00 a Courmayeur, abbiamo ritenuto che potrebbe essere apprezzato un servizio ristoro, che sarà disponibile presso la sala polivalente dello Centro Servizi di Courmayeur.

Quando l'evento si svolgeva sul piazzale del tunnel, questo tipo di servizio non solo non era necessario, ma non era nemmeno realizzabile, per la mancanza di una struttura che potesse essere utilizzata. Spostando l'ora e il luogo dell'evento abbiamo pensato che potrebbe essere utile avere un posto dove potere rifocillarsi in modo veloce ed economico.

Il CSC si è reso disponibile a dare supporto alla manifestazione, mettendo a disposizione la struttura per avere uno spazio dove potere mangiare e fornendo il servizio ristoro.

Abbiamo concordato con il CSC il seguente menù al costo di 10,00 €

  • Polenta con salsiccetta in umido
  • Formaggi Valdostani
  • 1/2 litro acqua minerale

Il servizio di ristoro sarà attivo nella giornata del 27 Aprile 2014 dalle h. 11.00 fino alle 13.30. Ci è stata messa a disposizione la sala polivalente del CSC, quindi sarà effettuato anche in caso di maltempo.

Coordinamento Italiano Motociclisti
Ufficio Comunicazione

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Convenzioni esistenti in zona

contentmap_module

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats