Sab20042024

Aggiornamento:Mar, 23 Nov 2021 4pm

IncontriamoCIM ad Aosta

cafedelamoto

Abbiamo già segnalato l'appuntamento per il Memorial Spadino a Courmayeur, per il 27 Aprile alle ore 14.00, ma per chi volesse arrivare di Sabato o la Domenica mattina abbiamo allestito, grazie alla disponibilità del CIM Point di Aosta, Motor America, un punto di incontro ad Aosta.

Sabato 26 Aprile 2014

A partire dalle 17.00 il Cafè de la Moto, presso Motor America, organizza una serata con apericena e dove sarà anche presente il DJ Armageddon, per dare il giusto ritmo alla serata. La serata prosegue ad oltranza, un evento da non perdere.

Una occasione per conoscerci di persona, per trovare informazioni sulle nostre attività e su dove ritrovarsi per l'evento di Domenica.

Domenica 27 Aprile 2014

A partire dalle 09.00 il Cafè de la Moto sarà aperto per accogliere i motociclisti in arrivo ad Aosta. Chi arriva presto può essere interessato alla colazione o ad un panino, che per i partecipanti al Memorial Spadino sono offerti ad un prezzo speciale. Ricordiamo che la commemorazione si terrà alle 14:00 a Courmayeur, e che non è più presente il punto di ritrovo di Morgex

Per chi partecipa al Memorial Spadino il Cafè de la Moto ha realizzato una offerta per colazione e panino

  • Colazione a € 5,00, comprendente cappuccino, cornetto e succo di frutta
  • Panino a € 5,00: Panino, acqua e caffè

Altre informazioni le troverete sulla pagina Facebook del Café de la Moto 

 

Mappa per raggiungere Motor America

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Convenzioni esistenti in zona

contentmap_module

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats