Gio28032024

Aggiornamento:Mar, 23 Nov 2021 4pm

Back Sei qui: Home Notizie Notizie motociclistiche Altre notizie 4° Motoraduno Scoordinati

4° Motoraduno Scoordinati

locandina mcs

All In One Day, tutto accadrà in un solo meraviglioso e lunghissimo giorno, il 29 Settembre 2013 presso la splendida Location del Molo di Anguillara Sabazia, il Motoclub Scoordinati sarà pronto per accogliere di nuovo migliaia di Bikers provenienti da tutta Italia per il tanto atteso 4° Motoraduno Scoordinati, il 3° Nazionale FMI.

Sarà un giorno in cui le motociclette la faranno da padrona, un giorno in cui colori, rumori, odori e sensazioni si mescoleranno qua e là lungo le rive del Lago di Bracciano.

Come ogni anno non potrà mancare il Maxischermo con la Proiezione in diretta del Motomondiale del Gp di Aragon, il tutto stando comodamente seduti in riva al Lago dove Stand commerciali di ogni tipo allieteranno il pomeriggio motociclistico. Ore nelle quali la Band "The Wild Strings" si esibirà con musica live Rockabilly!

Non mancheranno le consuete ragazze ombrellino che, come ogni anno, avranno la premura di dare il giusto benvenuto con scatto fotografico personalizzato all'entrata del parco festa a chiunque varchi la soglia del grande gonfiabile Red Bull!

Il Motogiro, che ricordiamo partirà alle 11.30, vedrà la percorrenza perimetrale del lago di Bracciano, con sosta aperitivo presso il Ristorante Sabatino. Dopodiché attraverseremo l'antico e caratteristico Borgo di Vicarello per poi entrare a Trevignano Romano e concludere di nuovo al Parco festa di Anguillara Sabazia, per un totale di 34 Km.

Tornati al Parco festa un succulento pranzo, ed un veloce servizio, allieteranno i palati più esigenti sotto la grande vela messa a disposizione.

Le Edizioni passate parlano chiaro, 1000 Bikers in un solo giorno, un'organizzazione che rasenta la perfezione, un'unione di intenti e sforzi contagiosa ed efficace, ed una frase simbolo che raccoglie forse tutto, pronunciata lo scorso anno da un Biker che lasciando il parco festa disse: "Questi di Scoordinato... hanno solo il nome".

La riffa con ricchissimi premi (ricordiamo a tutti che sin dalla prima edizione datata 2009, la riffa è sempre stata oggetto di premi considerevoli), concluderà una giornata memorabile dove per un giorno, ogni motociclista, tornando a casa in sella alla sua amata due ruote, nel silenzio del suo casco, potrà dire: Io c'ero!

a cura di
Giovanni Yoyo Iodice
(Responsabile Mezzi di Comunicazione e Direttore Artistico del Mc Scoordinati)

Per ulteriori informazioni: http://www.mcscoordinati.com

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats