Ven19042024

Aggiornamento:Mar, 23 Nov 2021 4pm

Back Sei qui: Home Notizie Notizie motociclistiche Altre notizie Il Gioco dell'Oca del GSSS: le tradizioni non muoiono mai!

Il Gioco dell'Oca del GSSS: le tradizioni non muoiono mai!

GiocoDellOca GSSS

Il motociclismo è passione per alcuni, moda per altri: i primi restano, i secondi passano, così come le buone tradizioni che uniscono passato, presente e futuro in un circuito virtuoso, e non passano mai!

Come la "solidarietà motociclistica"! Noi del CIM lo sappiamo bene in quanto siamo in prima linea su questa battaglia!

Diamo quindi spazio all'iniziativa del GSSS che regala il primo Gioco dell’Oca in stile "motociclistico"!

Un gioco unico per rivivere le strade, le emozioni e la vivace atmosfera dei corsi di Guida Dinamica Sicura su Strada e nel contempo dare una mano all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze!

63 caselle illustrate in bianco e nero dalle capacità grafiche di Carlo Cianferoni con il valore aggiunto della simpatia, colorata e irriverente, delle vignette di Luca Ruggeri, che danno vita a un percorso divertente ed appassionante da compiere con gli istruttori del GSSS Team.

Il tutto "condito" grazie alle più leggendarie gags dei corsi GSSS!

Dovrete solo procurarvi un paio di dadi, e il divertimento è a portata di mano… anzi, di gas!

- SOSTIENI IL MEYER INSIEME AL GSSS!

Il Gioco dell’Oca di GSSS, riservato a coloro che si iscrivono al MC C&T GSSS, devolverà il ricavato, al netto dei costi sostenuti per realizzarlo, al Meyer

Si tratta di un rinomato Ospedale Pediatrico che si trova a Firenze e che si dedica alla cura e al benessere dei bambini. 

Un ospedale davvero speciale, ad altissima specializzazione medica, che organizza e concepisce tutta la sua attività in funzione delle esigenze dei bambini e dei loro genitori, offrendo una serie di servizi e progetti di accoglienza che permettono ai piccoli pazienti di non rinunciare alla loro dimensione di gioco e di fantasia.
Per maggiori informazioni potete leggere qui

Chi acquisterà  Il Gioco dell’Oca GSSS  diventerà socio del Motoclub Curve&Tornanti con tessera valida per il 2014.

Lo si può acquistare solo online al costo di 20 euro incluse spese di spedizione partendo da QUI!

Nella sede del GSSS a Polcanto, lo si può acquistare a SOLI 12 euro!

Il Coordinamento Italiano Motociclisti plaude a questa iniziativa che vede i motociclisti in prima linea in azioni "solidali" e che tengono viva una tradizione che ci tiene "accesi" anche a motore spento!

Insomma "motociclisti" che vogliono essere DIFFERENT da chi vede nella moto solo svago o peggio arroganza e superiorità!

Coordinamento Italiano Motociclisti
Ufficio Comunicazione

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats