Ven19042024

Aggiornamento:Mar, 23 Nov 2021 4pm

Back Sei qui: Home Notizie Notizie motociclistiche Altre notizie Il Comune di Fasano (BR) mette all'asta due moto della Polizia municipale

Il Comune di Fasano (BR) mette all'asta due moto della Polizia municipale

MotoFasano

Si tratta di mezzi dismessi ma regolarmente revisionati: sono i primi di una serie prima del rinnovo del parco moto comunale

Il Comune di Fasano mette all’asta due moto che la Polizia municipale dismette e che sono state immatricolate nel 2001. 

«Cominciamo con l’alienazione dei primi due mezzi motorizzati regolarmente revisionati in questo 2014 – afferma il vicesindaco Gianleo Moncalvo che riveste anche il ruolo di assessore a Sicurezza urbana -; l’ottica è quella di rinnovare l’intero parco-moto in dotazione alla Polizia municipale che, attualmente, è di sei mezzi. 

L’asta che verrà esperita riguarda le prime due moto, mentre le altre seguiranno a scaglioni. 

Vogliamo ammodernare il parco-moto dei vigili urbani in maniera da rispondere alle esigenze di controllo del territorio con mezzi più nuovi ed adeguati anche sul piano delle strumentazioni tecnologiche di cui sono dotate le nuove moto di servizio.

Il progetto è ambizioso – afferma il vicesindaco – e finalizzato a rendere un servizio sempre migliore ai cittadini. Le condizioni dei primi due mezzi sono ottime e sono certo che non mancheranno appassionati del genere pronti ad acquisirle. Del resto, il Comune di Fasano non è nuovo all’alienazione di moto della Polizia municipale; circa 14 anni fa vennero vendute le vecchie moto Guzzi dell’epoca».

L’asta sarà esperita il 12 maggio alle ore 10 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale.

A quell’ora ed in quel giorno, infatti, scadono i termini per la presentazione, da parte degli interessati, della domanda d’acquisto con relativa offerta al rialzo rispetto al prezzo a base di gara che è stato fissato, per ciascuna delle due moto, in 2.500 euro. Si tratta di due Guzzi modello LX, cilindrata 750, entrambe immatricolate nel 2001 e fatte revisionare quest’anno. Sono di colore blu con linea bianca orizzontale e allestite con “Polizia municipale”.

Le moto potranno essere visionate tutti i giorni (compresi i festivi) dalle ore 9 alle 19 da coloro interessati a partecipare alla gara, purché si attivi una prenotazione telefonica allo 080.4414254 della Polizia municipale.

Fonte: http://www.osservatoriooggi.it

Coordinamento Italiano Motociclisti
Ufficio Comunicazione

© Riproduzione concessa con citazione della fonte. Grazie

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats