Ven29032024

Aggiornamento:Mar, 23 Nov 2021 4pm

Back Sei qui: Home Notizie Notizie motociclistiche Altre notizie Ecco il nostro "NON SO"…..

Ecco il nostro "NON SO"…..

Nazzario

Abbiamo pubblicato una serie di "puntate" su un improbabile dialogo tra una "motina", che alla fine è diventata la protagonista di questo percorso, ed il suo "non so" per parafrasare il ben noto dialogo che propose Giorgio Gaberdialogo tra un impegnato ed un non so).

In effetti il Coordinamento Italiano Motociclisti ha richiesto un certo "impegno" a chi ne ha voluto fare parte, una presa di coscienza che essere Motociclisti significa rappresentare un qualcosa che chi non lo è non può certo capire.

Ebbene l'autore di questo interessante colloquio è Nazzario Rossi che ed è doveroso riconoscergli un merito per averci fatto partecipi di questo suo diario di vita… è un SOcio Attivo del C.I.M. (a lui si devono molte delle nostre "interviste" e vive la passione della Moto con un Club della sua zona ovvero gli "scoordinati"...... per fare da contraltare con tanto "coordinamento"....).

C'è chi come lui usa la moto TUTTI i giorni e quindi vive sulla propria pelle cosa ciò significhi in una capitale europea (è di Roma), e c'è chi la usa solo nei fine settimana.

Sono sicuramente esperienze diverse ed il rapporto con il proprio mezzo a due ruote ed un motore cambia sicuramente tra un uso sporadico ed uno più continuativo.

A nostro avviso Nazzario ha saputo esprimere quelle differenti situazioni che molti di noi hanno vissuto o vivono tuttora in sella ad un mezzo a due ruote ed un motore, forse emozioni che a molti che decidono del nostro destino sono completamente sconosciute.

Vorremmo che quanti non conoscono il mondo del motociclismo si avvicinassero con lo stesso spirito del suo dialogo….un approccio in cui il mezzo meccanico è qualcosa di più….quell'oggetto su cui si esprime una passione vera, sincera…

Grazie Nazzario….ed un "abbraccio" affettuoso alla tua "motina", ovviamente , da parte di tutte le nostre….

Coordinamento Italiano Motociclisti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Riproduzione concessa citando la fonte e il link all'articolo.

 

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats