Ven12082022

Aggiornamento:Mar, 23 Nov 2021 4pm

Back Sei qui: Home Notizie Notizie motociclistiche Altre notizie Motociclisti…vil razza dannata! Ovvero, piccola parodia di “quelli che….”

Motociclisti…vil razza dannata! Ovvero, piccola parodia di “quelli che….”

Quelli che

Categoria strana quella di chi va su due ruote ed un motore: se si leggono i tanti pareri discordanti su Social Network e forum esiste tutto ed il contrario di tutto, ma soprattutto emerge un OCEANO di frasi fatte, cialtronerie, e quindi non solo contraddizioni, il tutto sovente dettato dalla transitorietà dell’utente che le scrive, che, quindi, forte di ciò, non ha "peli sulla lingua.."

E non è, la sua, una caducità informatica, ma è in verità, lo "spazio della farfalla sulla sella", ovvero la sua carriera da “motociclante” potrebbe non arrivare alla stagione successiva e l’amato destriero meccanico ha già il cartello “vendesi” pronto: chi invece la passione vera ce l’ha nel sangue ha visto passare centinaia di “motozanze” comprese  le idiozie di chi le conduce, nonchè i loro illuminati pareri che sono “lacrime nella pioggia”..

 

Ma è anche giusto sorridere con ironia anche a noi stessi che, in fondo, ci crediamo superiori, ma in verità siamo un po’ tutti “motociclisti da bar” e di "c…. te" ne diciamo parecchie e sovente, quindi in “quelli che…..” ci siamo ANCHE noi!!

Ecco il testo della versione motociclante di “Quelli che…..” con le dovute scuse al mai troppo compianto Dott.Enzo Jannacci.

Quelli che…… “la mia moto fa 28 chilometri con un litro”, o yeh!

Quelli che….. “mioccugino con lo scUter ci fa anche 42 chilometri con un litro", oh yeh!

Quelli che……… “la testa è la cosa più importante che abbiamo ed è per quello che ho comprato lo Schubert"…e poi lo tengono sempre aperto anche ai 120 km all’ora, oh, yeh!

Quelli che…….. “la sicurezza innanzitutto!” E poi vanno in infradito e bermuda sullo scUter! Oh yeh!

Quelli che……. hanno comprato la migliore attrezzatura antipioggia del mercato tutto goretex e neoprene, poi se ci sono due gocce….”scusa, non vengo, sai sta piovendo….”, oh yeh!

Quelli che……. “a me i bauletti fanno schifo…la moto deve essere nuda, senza orpelli…” e poi ti rompono le palle con “scusa, questo me lo puoi tenere tu che hai il bauletto…..”, oh yeh!

Quelli che……. "per me esistono solo le supersportive" e poi non escono in moto perché "sai la mia è scomoda", oh yeh!

Quelli che….. "ma cosa spendi tutti quei soldi in protezioni che se cadi comunque muori", oh yeh

Quelli che….. "prendo uno scooter perché in città è più comodo" e poi lo taroccano con pedane in alluminio e marmitte Akrapovich, oh yeh

Quelli che……. “il centimetro della vergogna” . E poi limano i lati della gomma fino alla spalla! Oh yeh!

Quelli che……ti dicono "perché non ti compri una moto seria?” Solo perché loro hanno quella di moda! Oh yeh!

Quelli che……. “io sfreccio ai 200 all'ora in corsia di emergenza, tanto con la moto posso fare quello che voglio...", oh yeh!

Quelli che……..ti sorpassano a destra e se metti la freccia e vuoi girare ti riempiono di insulti, oh, yeh!

Quelli che……”..mi sono fatto la moto" e poi arrivano sul T-Max col casco MoMo..” oh, yeh!

Quelli che……”ma le Guzzi le fanno ancora?" E poi si lamentano che gli imprenditori delocalizzano e loro vanno in cassa integrazione, ma però comprano convinti  auto  e moto “made in Japan” o “made in Germany”….oh, yeh!

Quelli che….. “perché dovrei iscrivermi al C.I.M. tanto non serve a niente…” e poi passano il tempo a lamentarsi che “nessuno fa mai niente per i motociclisti”!! Oh, yeh…

Quelli che……. “i motociclisti italiani non capiscono niente e non sono solidali…” ma poi anche loro sono italiani e non frequentano nessuno, meno che mai i motociclisti italiani, oh yeh!

Quelli che…… “impennano la moto e si fanno un selfie”…e poi si ammazzano, ma però sono venuti benissimo in foto! Oh, yeh…

Quelli che..... "le uniche moto sono le Harley, le altre non contano...", e poi le vacanze in moto le fanno in Pan European e l'HD sta in garage "perché troooppo scomoda....", oh, yeh!

Oh, yeah....oh, yeh....., oh yeah....

E potremmo continuare, anzi, fate una cosa: continuate voi… i commenti sono lì apposta, SFOGATEVI!!!!

Coordinamento Italiano Motociclisti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Riproduzione concessa citando la fonte e il link all'articolo.

 

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats