Gio21112019

Aggiornamento:Lun, 29 Lug 2019 9pm

Back Sei qui: Home Notizie Notizie motociclistiche Assicurazioni Il primato delle idee

Il primato delle idee

Dita a V

L’imitazione è la forma più sincera di lusinga e negli ultimi tempi stiamo assistendo sempre di più al fenomeno per cui altre figure del settore del motociclismo non fanno altro che diffondere e fare proprie proposte nate in seno al Coordinamento Italiano Motociclisti !

Per questo vogliamo ringraziare l’editoria del settore e quelle associazioni di categoria “istituzionali” che, evidentemente, facendo diventare PROPRIE, iniziative che abbiamo lanciato noi PER PRIMI, ci stanno dando ragione su tutta la linea!

Noi abbiamo a cuore l’interesse di TUTTI i MOTOCICLISTI e non abbiamo certo l’ambizione a medaglie di sorta, per cui BEN VENGA se iniziative come “l’assicurazione alla francese” andrà a buon fine, a patto che la non stessa a NON sia “dedicata” solo a chi AVRA’ una tessera specifica, pena il FALLIMENTO stesso dell’idea.

La nostra idea è partita rivolgendoci a TUTTI i motociclisti: se INVECE diverrà una soluzione SOLO per i tesserati di club non sarà la stessa cosa, ed in quel caso gli sconfitti saranno i MOTOCICLISTI TUTTI, avendo loro perso un’occasione per FARE categoria, confermando ancora una volta che il nostro è un Paese dove la base reale conta molto poco.

Abbiamo dimostrato di aver rispetto delle altre figure del panorama motociclistico e come conseguenza ci aspetteremmo di essere COINVOLTI in tali progetti non fosse altro per il PRIMATO dell’IDEA!

Se così non sarà, saremo testimoni attenti di quanto verrà realizzato FORTI del nostro rapporto storico proprio con Associazioni come quella “francese” e di una base che il motociclismo lo pratica ancora.

Siamo anche curiosi di vedere come si schiereranno le stesse forze, (oggi così attive sulle NOSTRE IDEE), quando arriverà il problema della revisione ANNUALE dei motocicli, dove allo stato attuale, con le altre associazioni europee, stiamo sfidando poteri forti che non accettano critiche.

Chi ha iDEE ed ESPERIENZA di un settore è perché lo vive sul campo NON temendo chi, FINO AD ORA, pur avendone i mezzi, NON HA FATTO nulla....il tempo è galantuomo!

Coordinamento Italiano Motociclisti
Ufficio Comunicazione

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats