Lun22012018

Aggiornamento:Mar, 09 Gen 2018 11pm

Back Sei qui: Home Notizie Notizie motociclistiche Autostrade e pedaggi Nico, Nico… noi siamo a diecimila firme, e tu?

Nico, Nico… noi siamo a diecimila firme, e tu?

Cereghini Ok


La nostra petizione per richiedere la riduzione del 50% dei pedaggi autostradali (nel frattempo sono partiti gli "sconti" farlocchi per i pendolari) ha raggiunto e superato le 10.000 firme. 

Sono tante e sono poche e vediamo il perché.

Sono tante per un movimento che vede nella rete la sua maggiore presenza mentre non è radicata sui territori, sono poche per sensibilizzare realmente il palazzo, ma comunque sia sono un segnale forte nell'ambito del nostro ambiente.

Avendo la possibilità di una maggiore "promozione" sui media questi numeri potrebbero sicuramente diventare almeno quattro volte tanto; noi ci siamo presi l'onere dell'avvio dell'iniziativa come quella di portarne il peso alle Autorità preposte.

Noi, la NOSTRA parte l'abbiamo comunque fatta! Ora proseguiremo inviando le firme agli enti interessati, richiedendo una risposta seria e concreta, e non alla "scaricabarile", analoga a quelle che fino ad ora abbiamo ricevuto.

Abbiamo chiesto a chi ha la possibilità di un notevole seguito grazie alla sua presenza sui media a grande diffusione, di fare anche LUI la sua parte, ovvero promuovere la nostra iniziativa apponendo egli stesso la sua firma, non fosse altro perché un paio d'anni fa sollevò il problema su un suo blog (sempre rete quindi).

Gli abbiamo scritto PERSONALMENTE in modo da non avere alibi del genere "….non lo sapevo…", risposta? Nix, nada, niente, nothing….per la serie "a parole…tutti bravi, ma poi….."

Parafrasando un noto conduttore di "format" televisivo di genere culinario ci viene da dire: "Nico, nico, ci stai deludendo…… vuoi che noi motociclisti "muorino" di pedaggi?"

Azioni come la nostra avrebbero BEN ALTRO IMPATTO se personaggi come Nico Cereghini o una ben nota Federazione Motociclistica (?) appoggiassero la stessa: non si andrà da nessuna parte? Beh…. sapete con chi dovreste prendervela, cari "motociclisti"!

Solo UNITI sullo stesso fronte si arriverà a risultati CONCRETI, ma noi ci proveremo questa volta e poi un'altra volta, ed ancora un'altra volta… in pochi ma decisi, fino in fondo!

Coordinamento Italiano Motociclisti
Ufficio Comunicazione

Aggiungi commento

Per inserire un commento devi immettere nome ed e-mail (che non verrà pubblicata).
Il messaggio dovrà poi essere approvato.
Se ti registri al sito non sarà più necessaria l'approvazione.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti   

0 #2 Franzz adv 2014-10-24 19:49
Riducete le tasse abbiate un po' di moralità una volta tanto
Citazione | Segnala all'amministratore
0 #1 ALFAPOWER 2014-08-14 16:53
ON THE ROAD (ma dissanguati) , maledette sanguisuga.
Citazione | Segnala all'amministratore

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats