Mar17092019

Aggiornamento:Lun, 29 Lug 2019 9pm

Back Sei qui: Home Notizie Notizie motociclistiche Cronache stradali E se ve la ruba un delinquente?

E se ve la ruba un delinquente?

T MaxPinUp

Succede nel Lazio: ruba uno scooter, scappa all'alt della Polizia e ferisce pure gli agenti prima dell'arresto!

Gli agenti di una volante del Commissariato di Albano, diretto da Massimo Fiore, hanno arrestato nel centro di Pavona un 34enne già sottoposto alla misura di sicurezza della sorveglianza speciale.

Lo stesso, a bordo di una moto Yamaha T Max, noncurante degli ordini degli agenti che cercavano di intercettarlo per un controllo, ha tentato di sottrarsi al fermo, accelerando in direzione dei poliziotti, che sono riusciti ad evitare l’investimento solo scaraventandosi a terra.

Nella circostanza la moto ha colpito lo sportello dell’auto e il 34enne è caduto a terra, da dove si è rialzato repentinamente nel tentativo di guadagnarsi la fuga. 

Proposito vano visto che è stato bloccato dagli agenti ed arrestato per tentato omicidio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre che per ricettazione della moto, rubata pochi giorni fa a Roma. Contestualmente è stato denunciato per guida con patente revocata. 

Il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Velletri ha disposto la sua immediata reclusione presso la Casa Circondariale di Velletri, dove l’uomo attenderà che la giustizia faccia il suo corso.

Per lo meno il proprietario dello scooter ritornerà in possesso del suo mezzo: chi pagherà i danni dello stesso causati dal ladro?

Coordinamento Italiano Motociclisti
Ufficio Comunicazione

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats