Ven26042024

Aggiornamento:Mar, 23 Nov 2021 4pm

Back Sei qui: Home Notizie Notizie motociclistiche Dal mondo Nudo in moto: abbigliamento in vera pelle!

Nudo in moto: abbigliamento in vera pelle!

MotoNudo

E' avvenuto in Oklahoma (la notizia è dei primi di luglio di quest'anno): un uomo nudo sulla sua moto è stato arrestato. In realtà stata cercando di vincere una scommessa!

In effetti può capitare mentre si passeggia, di voltarsi per ammirare una bella moto: ma gli automobilisti ed i passanti di Chickasha in Oklahoma (USA) non hanno potuto fare a meno di fermarsi e voltarsi, alla vista di un uomo sulla moto… completamente nudo!

Nei video rilasciati dalla polizia, è possibile vedere un giovane 18enne, Billy Buckley, su una moto con indosso nient’altro che un paio di stivali. Un automobilista ha notato il ragazzo sulla strada ed ha chiamato la polizia, dicendo di aver visto una versione macho di Lady Godiva. 

Gli agenti di polizia l’hanno inseguito e fermato, chiedendogli dove fossero i suoi vestiti. In un primo momento, il ragazzo ha riferito che qualcuno gli aveva rubato i pantaloni, ma poi la verità è uscita a galla. 

Il diciottenne ha fatto tutto questo, per una scommessa: avrebbe vinto 50 $, se avesse percorso 20 miglia con la moto, completamente nudo.

Senza casco e, chiaramente senza pantaloni, questa scommessa sarebbe potuta finire con gravi lesioni, se il motociclista fosse caduto. 

La polizia ha accusato Buckley di oltraggio al pudore pubblico e attuazione di un comportamento pericoloso, per la morale pubblica.

L’unica cosa positiva è che il ragazzo ha vinto la sua scommessa guadagnando 50 $ ed ha finalmente ottenuto i vestiti: una tuta arancione ovvero quella dei detenuti del carcere!

Coordinamento Italiano Motociclisti
Ufficio Comunicazione

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats