Ven19042024

Aggiornamento:Mar, 23 Nov 2021 4pm

Back Sei qui: Home Notizie Notizie motociclistiche Dal mondo Wheels 2 Work: "ruote al lavoro" nel Regno Unito

Wheels 2 Work: "ruote al lavoro" nel Regno Unito

W2W

Wheels 2 WorkAssociation (W2WA) è una organizzazione rappresentativa relativa a tutti coloro che utilizzano le due ruote ed un motore in modo da sviluppare specifici programmi di lavoro in tutto il Regno Unito. Nel settembre del 2012 la Motorcycle Industry Association (MCI), ovvero l'Associazione dei Produttori di Motoveicoli (la nostra ANCMA come corrispondente, per intenederci) ha annunciato di aver ricevuto una sovvenzione da parte del Dipartimento dei Trasporti.

Questo finanziamento ha come obiettivo la crazione di una organizzazione nazionale che rappresenti tutte le "ruote" in merito  ai programmi di lavoro in tutto il Paese e facilitare la costruzione di una rete nazionale per motoveicoli e scooter (W2W).

La W2WA svilupperà una strategia nazionale relativamente a motoveicoli e scooter, al fine di migliorare il percorso delle pratiche ed assistere con aspetti relativi alla evoluzione del business e le strategie di sviluppo: scopo quindi è quello del "lavoro" in merito all'argomento delle due ruote ed un motore!

Attraverso il coordinatore nazionale sarà possibile mantenere e rafforzare i collegamenti con il governo.

La W2WA è una società a responsabilità limitata, con tutti i componenti delle associazioni motociclistiche come membri. 

Una commissione di sei membri è stata eletta dalle associazioni esistenti. 

La stessa dirigerà il coordinatore nazionale, che collaborerà con la la segreteria al fine di consegnare il programma di lavoro.

L'Associazione W2W creerà una rete nazionale per motoveicoli e scooters in modo da portare la struttura e la sostenibilità per la fornitura di sistemi relativi ai motoveicoli e scooter in modo da contribuire a realizzare gli obiettivi nazionali in materia di lotta contro la disoccupazione e l'esclusione sociale. 

Si assisterà a programmi relativi a motoveicoli e scooters nello sviluppo di piani aziendali sostenibili che attireranno sostegno e il finanziamento di entrambi i settori, pubblico e privato.

L'associazione di difesa dei diritti dei motociclisti in Gran Bretagna è la British Motorcyclists Federation che fa parte come membro di W2W: scopo di questa associazione è coinvolgere i giovani in progetti (bandi di concorso) inerenti a motoveicoli e scooters.

Quando si dice "far sistema" nell'interesse del Paese…

Traduzione a cura dell'Ufficio Comunicazione
del Coordinamento Italiano Motociclisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats