Dom29032020

Aggiornamento:Gio, 13 Feb 2020 9am

Back Sei qui: Home Notizie Notizie motociclistiche Dal mondo Gli strani motocicli di Colin Furze

Gli strani motocicli di Colin Furze

ScooterLuuungo
Scooter Flambe

Quando si parla di motori, ormai non ci si meraviglia più delle stranezze a motore che si possono vedere in giro sfrecciare ovunque.

 

Tra le tante curiosità che troviamo, sono da vedere gli “strani scooters” con cui va in giro lo stuntman inglese Colin Furze, un simpatico genio della meccanica e delle costruzioni impossibili, che si diletta a costruire motociclette e scooters con caratteristiche da record. Il primo (vedi sopra) è semplicemente (si fa per dire), un lunghissimo scooter di appena 46 piedi di lunghezza, cioè circa 14,03 metri. La cosa bella è che funziona davvero, infatti Colin è riuscito a toccare addirittura i 30 chilometri orari su una pista di un aeroporto.

Ci si domanda solo come farà a posteggiarlo la sera all'interno del suo garage.Altra trovata divertente di Colin Furze è anche lo scooter “spara fiamme” di cui vedete sopra una immagine. Beh, Voi cosa ne pensate di tutto ciò?Tra le tante sue curiosità, chissà cosa ci farà trovare la prossima volta il simpatico e geniale Colin?

Fonte : http://kigeimotori.blogspot.it

 

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats