Gio30062022

Aggiornamento:Mar, 23 Nov 2021 4pm

Back Sei qui: Home Notizie Notizie motociclistiche Dal mondo Ritorna il MEP Ride a Bruxelles!

Ritorna il MEP Ride a Bruxelles!

MEP Ride

Uno degli eventi organizzato presso la sede ufficiale dove vengono prese in Europa le decisioni che ci toccano, ovvero la città di Bruxelles, è un tour motociclistico in cui i deputati europei che vi partecipano lasciano le comode poltrone per la scomoda sella. E' la F.E.M.A. che organizza l'evento in collaborazione con esponenti politici del Parlamento Europeo: il patron della "cavalcata" del MEP 2013 sarà Bernd Lange appartenente all'Alleanza Progressista di Socialisti e Democratici.

Il parlamentare è un amante delle due ruote ed in molte occasioni ha manifestato questa sua passione ed ha già ricoperto in passato il ruolo di promotore dell'iniziativa.

L'eurodeputato tedesco ha un debole per le BMW e possiede una serie di modelli che vanno dal 1950 ad oggi tra cui un sidecar.

La data scelta per questa manifestazione è quella del 26 giugno: è importante ricordare che in questo evento semplici motociclisti possono ritrovarsi sul sellino posteriore esponenti importanti del "palazzo" e quoti vivono l'esperienza delle due ruote per la prima volta.

Sarebbe bello poter organizzare qualcosa di simile anche qui in Italia, a Roma ad esempio ma forse i nostri parlamentari non salirebbero sulle selle per timore delle tante buche della capitale della Penisola?!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Coordinamento Italiano Motociclisti
Ufficio Comunicazione

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats