Sab21042018

Aggiornamento:Mar, 03 Apr 2018 1pm

Back Sei qui: Home Notizie Notizie motociclistiche Mercato e novità In arrivo lo scooter elettrico con l'iPhone incorporato!

In arrivo lo scooter elettrico con l'iPhone incorporato!

ScooterIphone

A4000i: arriva finalmente anche in Europa lo scooter elettrico pronto per iPhone, ora il debutto in Italia!

Lo scooter elettrico A4000i pronto per iPhone arriva in Europa: e debutterà in Italia, grazie alla collaborazione della giapponese Terra Motors con Spesso Srl di Torino. Il lancio nel nostro Paese è avvenuto in occasione dell’EICMA 2014, Esposizione Mondiale del Motociclismo che si è recentemente svolta a Milano (Rho Fiera).

 

Lo scooter A4000i è un prodotto ad emissioni zero pronto per l'iPhone che funge da cruscotto, presentato per il suo lancio ufficiale in Giappone a luglio dello scorso anno e  già allora veniva anticipato l’arrivo nel nostro Paese. Può trasportare due persone, offre una autonomia di circa 50 km per una velocità massima di 60 km orari.

Ora il costruttore Terra Motors, che si propone come la Tesla delle due ruote, annuncia ufficialmente lo sbarco nel Vecchio Continente: «Terra Motors è già diventata in pochi anni leader di mercato in Giappone ed è cresciuta in tutti i paesi asiatici – dichiara Toru Tokushige Ceo di Terra Motors precisando che non si tratta di una moda passeggera riservata all’Oriente – La domanda per gli scooter elettrici sta aumentando rapidamente anche in Europa, per ragioni ambientali e di consumo energetico. Oggi siamo lieti di annunciare il nostro ingresso nel mercato europeo».

Lo vedremo mai sulle nostre strade? E se sì, il costo? Lo sapremo tutti all'EICMA a MIlano, venghino, venghino, siori e siore!

Coordinamento Italiano Motociclisti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partecipate al nostro progetto per la tutela dei motociclisti :
http://www.derev.com/supportacim

© Riproduzione concessa citando la fonte e il link all'articolo.

 

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats