Sab20042024

Aggiornamento:Mar, 23 Nov 2021 4pm

Back Sei qui: Home Notizie Notizie motociclistiche Mobilità Concorso a premi! Partecipate numerosi!!

Concorso a premi! Partecipate numerosi!!

ParchHandy

Il Coordinamento Italiano Motociclisti mette in palio sostanziosi premi per i partecipanti al concorso "definisci il soggetto in questione!"

Ci riferiamo all'utente o possessore del mezzo riportato in foto che ha parcheggiato il proprio "dispositivo atto alla locomozione a motore" (se lo chiamiamo "scooter" c'è chi si arrabbia...se lo chiamiamo "moto" pure...fate voi..a breve gli articoli con le crocette per definire i termini più graditi..), nel posto dedicato a chi è possessore di handicap...

In effetti constatando la manovra si potrebbe anche pensare che il soggetto in questione un "deficit" ce l'abbia comunque e non ci lanciamo ad indicare quale potrebbe essere l'organo leso, ma abbiamo delle certezze che ci teniamo per noi.

In quel caso avrebbe parcheggiato nel posto giusto, ma se anche vogliamo essere "spiritosi" soggetti come questi non sappiamo proprio come definirli! Gli auguriamo solamente che non debba MAI dover usare REALMENTE quello spazio e non lo possa fare in quanto avrà trovato un suo degno "collega"!

Saranno sempre due ruote quelle che dovrà usare ma sono ben altri gli spazi necessari, cioè quelli che OGGI ha VOLUTAMENTE "violentato"!

Lasciamo quindi a Voi, sagaci lettori che ci seguite, l'iniziativa sulla "definizione" dell'individuo grazie ai vostri commenti: un'apposita qualificata giuria esaminerà le tante proposte ed al vincitore spetterà un doveroso premio!

Quale? Ma ovviamente il mezzo in questione, da utilizzare per un sano barbecue primaverile dove poter gustare carne alla brace su quella che sarà una bellissima "griglia"!

Forza! Vi attendiamo numerosi! Partecipate, partecipate, partecipate!!

Coordinamento Italiano Motociclisti
Ufficio Comunicazione & Concorsi!i

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats