Sab23062018

Aggiornamento:Mar, 03 Apr 2018 1pm

Confermato l'evento del CIM allo Stelvio

Col Passo!

Le previsioni meteo degli ultimi giorni ci permettono di essere certi dello svolgimento dell'evento al Passo dello Stelvio per Domenica 23 Settembre 2012.

Le incertezze del clima degli ultimi giorni pare si siano risolte. In caso di maltempo in questa stagione è abbastanza facile che il passo venga chiuso per neve, avevamo quindi ricercato una alternativa nel caso di maltempo.

Purtroppo la località più vicina (Bormio) non offre uno spazio idoneo per potersi fermare senza il rischio di creare problemi alla circolazione. Avendo però constatato le previsioni meteo possiamo confermare l'evento al passo dello Stelvio.

Aspetteremo quindi tutti i Cittadini In Moto che vogliano far sentire la propria voce presso il GAZEBO del CIM che sarà allestito in cima allo Stelvio DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012, dalle 9:30 alle 16:00.

In questa occasione sarà possibile sottoscrivere la nostra petizione per protestare contro la decisione di attivare questo pedaggio, che sarà unita alla nostra petizione online e sarà poi inviata alle autorità competenti.

Come preannunciato questo evento è anche per parlare del problema dei pedaggi autostradali, che equiparano le motociclette alle autovetture malgrado ci siano sostanziali differenze differenze di servizi disponibili per i motociclisti rispetto agli automobilisti. La situazione è analoga a quella che sarà presente sullo Stelvio, dove autovetture e motociclette dovranno pagare lo stesso pedaggio, malgrado l'utilizzo della strada da parte delle due categorie sia sostanzialmente differente.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats