Mar19032024

Aggiornamento:Mar, 23 Nov 2021 4pm

Cittadini in Moto: con le ruote sulla strada, ma con il cuore tra le stelle!

ViaggiandoTraStelleUn appuntamento da non perdere per una "notte di mezza estate" da vivere in compagnia! E’ quello organizzato dai “Cittadini in Moto” e che si svolgerà il 13 giugno con ritrovo a Varese presso il Dima’s Cafè in viale Aguggiari 130 per le 18.45.

Leggi tutto...

Assemblea Ordinaria CIM - 2014

assembleaE' iniziato un nuovo anno, e si deve fare il punto della situazione, confrontando i gli obiettivi che si erano stabiliti durante l'assemblea ordinaria dello scorso anno con le attività svolte nel 2013. L'Assemblea ordinaria dei soci non è solo per adempiere ad un obbligo di legge o per rispettare lo Statuto della associazione.

Leggi tutto...

Un evento DUCATI al nostro CIM POINT di Quart (AO)

DesmoGrillPresso MotorAmerica di Quart in Valle d'Aosta DOMENICA 7 LUGLIO siete TUTTI invitati alla  IV DESMOGRIGLIATA. Questo evento, in collaborazione con MOTORAMERICA (Concessionaria DUCATI per la Valle d'Aosta) - CAFE DE LA MOTO e GEKOO SNOW & DRINK, da 4 anni ha il piacere di riunire gli amici motociclisti in un clima di festa e divertimento.

Leggi tutto...

Motorcycles & Rock'n Roll

motosplashL'associazione Ciapa la moto è lieta di invitare tutti i Bikers e i semplici amanti delle due ruote a un grande evento in programma venerdì 8 novembre, in concomitanza con il Salone del motociclo di Milano.

Leggi tutto...

IncontriamoCIM

moto a leccoIl 7 Ottobre 2012, si terrà sul lungo lago di Lecco il primo IncontriamoCIM, un evento creato per fare conoscere meglio ai motociclisti il Coordinamento Italiano Motociclisti. A Lecco, ogni we di bel tempo, si riuniscono in modo spontaneo un grandissimo numero di motociclisti, una sosta a volte obbligata per prendere un caffè o per sgranchirsi le gambe. L'evento previsto per il 30 Settembre è stato rimandato causa l'incertezza climatica che porta pessime previsioni meteo sul lago di Como.

Leggi tutto...

Una serata sull'isola di Man

motociclisti da tavola

Il 23 ottobre a partire dalle 20,00 presso il ristorante OSTERIA DEL VIAGGIATORE (Godo di Russi, Ravenna) ci sarà una serata con i Motociclisti da Tavola in compagnia di Mario Donnini. Per l'occasione la serata è stata chiamata MANgiata per richiamare l'isola di Man, dove si svolge il famoso Tourist Trophy.

 

Leggi tutto...

Il CIM a Carpi

fronte 700Se qualcuno avesse voluto cercare "I Cittadini In Moto" a Carpi, all'evento nato per solidarietà per le zone terremotate dell'Emilia Romagna, li avrebbe sicuramente trovati : il CIM (Coordinamento Italiano Motociclisti" era lì per portare il suo contributo.

Leggi tutto...

Visita al Museo Agusta

AgustaTavolataDomenica 9 Giugno 2013, come da programma, si è svolta la visita al Museo Agusta a Cascina Costa di Samarate: anche se il cielo non aiutava certo a lasciare le calde coperte per cogliere l'opportunità di una "giornata estiva" (sic!), la pattuglia dei partecipanti si trovava puntuale all'appuntamento.

Leggi tutto...

Condividi la notizia

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Statistiche del sito

Statistiche dal 13/05/2012

 

histats